Cos’è la Genesa Crystal.
La Genesa Crystal è un “sistema orgonico di geometria sacra”, ovvero una figura geometrica tridimensionale che rappresenta l’energia cosmica vitale naturale dell’universo onnipresente e onnipermanente, esistente in ogni essere vivente.

La struttura della Genesa agisce come una vera e potente antenna in grado di attrarre, pulire e amplificare l’energia.
La sua forma, perfettamente allineata con la natura, è lo strumento attraverso il quale si manifesta l’energia cosmica, essa è in grado di generare un vortice di energia di altissima vibrazione misurabile con gli strumenti della radionica.

La Genesa ha la stessa forma di un organismo vitale allo stato embrionale di otto cellule, da cui tutti gli organismi hanno inizio.
A questo stadio di sviluppo la cellula è identica per qualunque essere vivente, il che significa che da questo punto in poi la vita può espandersi in qualunque direzione. Questo è il motivo per il quale la Genesa Crystal è in grado di creare un vortice energetico al suo centro (il famoso “punto zero”) che riequilibra ed energizza le cellule di tutto ciò con cui viene a contatto. Più la Genesa è grande più il suo lavoro sarà potente.

A cosa serve la Genesa Crystal.
Essendo un’antenna la Genesa attira e trasmette incessantemente.
Può essere realizzata con diversi materiali quali alluminio, rame. Tuttavia il materiale migliore l’alluminio perché agisce sulle energie pesanti.

La Genesa con il diametro di 34 cm ha un raggio d’azione di 800 metri in ogni direzione: destra, sinistra, sopra e sotto;
la Genesa con il diametro di 16 cm ha un raggio d’azione di 250 metri in ogni direzione: destra, sinistra, sopra e sotto.
Il suo utilizzo è estremamente vario.

Posizionata all’interno di un ambiente:

  1. Neutralizza gli effetti nocivi dell’inquinamento elettromagnetico (telefoni cellulari, wi-fi, router, 4G, 5G, linee elettriche aeree ad alta tensione, ripetitori televisivi e telefonici).
  2. Pulisce e amplifica l’energia dell’ambiente, limitando o bloccando tutte le energie negative e le antiche memorie di emozioni negative passate e ancora presenti.
  3. Facilita a eliminare pensieri e emozioni negative.  
  4. Purifica oggetti appartenuti a terzi liberandoli da energie residue.
  5. Rafforza il sistema immunitario.
  6. Protegge dalle influenze nocive provenienti da acque sotterranee e campi elettrici al suolo derivati da elettroinfiltrazioni dell’acqua nella sabbia e nelle rocce su cui sono costruite le abitazioni (geopatie).
  7. Crea un ambiente positivo nello spazio in cui è riposta.
  8. Migliora la concentrazione e il rilassamento durante la meditazione
  9. Aiuta le piante a crescere meglio, respingendo i parassiti.

Le infinite potenzialità della Genesa Crystal possono essere comprese solo aver appreso qualche nozione sulla radioestesia.
La radioestesia è quella scienza che si occupa delle radiazioni a basse frequenze ovvero le energie sottili. Questo termine deriva dal termine latino RADIUS ovvero raggio e dal termine greco AISTHESIS che significa percezione di radiazioni, vibrazioni e di energie. Tutti i corpi animali, vegetali e minerali emettono vibrazioni. Questo tipo di frequenze molto basse sono misurabili in Hertz, l’unità di misura della frequenza, attraverso l’uso di strumenti radiestesici.

Inquinamento elettromagnetico artificiale.
Telefoni cellulari, wi-fi, router, 4G, 5G, linee elettriche aeree ad alta tensione, ripetitori televisivi e telefonici sui tetti delle case, nelle vicinanze delle abitazioni producono campi elettromagnetici di notevole potenza e raggio di cui sono noti gli effetti nocivi sugli organismi viventi.

Gli apparecchi elettrici di uso frequente come computer, televisori, forni, radiosveglie, asciugacapelli e tutti gli altri piccoli elettrodomestici emettono onde Hertz che interferiscono con le energie della persona in rapporto alla loro potenza e al tempo d’esposizione.

Si possono misurare le alterazioni energetiche di questi campi sull’organismo umano con varie metodologie. Gli strumenti più in uso sono test bioenergetici o di biorisonanza, il Vega test, Mora, Dermatron E.A.V., test kinesiologici.