L’essere umano è in un continuo stato ipnotico.
Osservare uno spettacolo teatrale, ascoltare la radio, partecipare a un concerto, ascoltare le notizie alla tv, crea una condizione, ovvero uno stato d’animo indotto.
Ci si sente svegli e attivi, ma è lo stato d’animo che muta, a seconda di ciò che stiamo ascoltando o da ciò da cui veniamo investiti.

La visualizzazione di cui vogliamo parlare e che utilizziamo, crea uno stato di benessere indotto da immagini e sensazioni piacevoli. Si è vigili e attenti, gli occhi sono chiusi perché si viene guidati da un racconto.
Chiudendo gli occhi si osserva nella mente ciò che a parole viene descritto.

La nostra tecnica è un percorso, che permette di incontrare le proprie Guide Spirituali e porta a intraprendere un cammino denso di significati.

Dopo tante ricerche e molti anni di esperienza con la tecnica di visualizzazione Lumenas, sappiamo come interrompere questi eventi e vivere una vita soddisfacente.
Riteniamo che sia fondamentale mettere a tacere i pensieri per lasciare che la parte profonda e grande, presente in ciascuno di noi, possa emergere.

Con la visualizzazione guidata Lumenas si incontra la propria anima che affiancata dai Maestri interiori va a districare e risolvere gli impedimenti.

VISUALIZZAZIONE REGRESSIVA

Inoltrarsi nell’ultima vita passata determina l’inizio del cambiamento.
I legami e le fratture di questa vita sono determinati da ciò che in precedenza non è stato risolto. E’ un avvicendarsi di rapporti che ritornano a presentarsi sotto altre forme, che via via, come in un loop, restituiscono sempre la stessa realtà. La mente si incastra in pensieri e situazioni sempre più intricati e talvolta non si intravvedono via di uscita.


Non basta trovare, attraverso la Visualizzazione Spirituale, il momento in cui nella vita passata c’è stato il trauma se poi non si va a modificare e risolvere ciò che è accaduto.

Spesso, durante le sedute, le persone ci raccontano di esperienze di ipnosi regressiva in cui hanno visto loro stessi in una vita passata e, in seguito a quell’esperienza, ne risultavano appesantiti e gravati da sentimenti di impotenza.

Non è l’intenzione di chi guida che risolve i problemi, è l’incontro con la propria anima guidata dalle energie di luce.

La nostra tecnica di visualizzazione Spirituale, e il contatto con i Maestri interiori, permette di essere affiancati e supportati nel percorso e di raggiungere i propri obiettivi e trovarne di nuovi.