Sanathana Sai Sanjivini è un Sistema di Guarigione Spirituale per risvegliare la Forza vitale guaritrice sempre presente nel nostro vero essere e che è a disposizione di tutti.

E’ stato trasmesso direttamente da Sai Baba ad una sua discepola, Poonam Nagpal, tramite una serie di sogni. Durante questi sogni Sai Baba rivelò a Poonam l’intera conoscenza del Sistema di Guarigione Spirituale denominato “Sanathana Sai Sanjivini” dove il termine Sanjeevini sta a significare una perfetta salute a livello fisico e immortalità a livello spirituale.

Il metodo, basato sui principi della RADIONICA e della radioestesia, si compone di 324 circuiti radionici, chiamati “Essenze Sanjeevini” o “Carte Sanjeevini”, con le quali “caricare” energeticamente un “materiale” (acqua, cibo, ecc.) da assumere per bocca nel corso della giornata.

Dalle dispense si legge:
“Dai guaritori di tutto il mondo ci viene comunicato che spesso gli effetti delle Sanjeevini sono sorprendenti, a volte miracolosi. Alcuni malati sono guariti tenendo in mano il rimedio; altri, visualizzando con frequenza i Simboli delle Vibrazioni di guarigione Sanjeevini riguardanti il caso; altri, mettendo le fotocopie di questi Simboli sotto il cuscino o sotto le lenzuola, oppure toccandole con le mani.
Presso la Sai Sanjeevini Foundation, ogni giorno assistiamo ad un miracolo grazie alle numerose persone che ci scrivono e ci trasmettono tutta la loro gioia e gratitudine per aver ricevuto questo straordinario dono d’Amore: il Sanathana Sai Sanjeevini.”


Dal libro si legge:
“L’Energia divina di guarigione, Sanathana Sai Shakti, si risveglia in noi gradatamente vivendo alla luce dei veri valori dell’esistenza, quali la meditazione, l’autocontrollo, il servizio spirituale, il distacco dai beni transitori, la purezza, l’amore, la compassione, la conoscenza, la fede in “Sia fatta la tua volontà” e qualunque altro valore che ci porti verso la Sacralità e l’Unità della Vita.”


Di seguito trovi il libro completo sul metodo Sanjeevini.
Le composizioni curative di base presenti nel libro sono 58. Nel corso degli anni sono state aggiunte altre composizioni fino al numero 70.


Qui ci sono 60 schemi radionici per preparare le 60 composizioni curative di base. E’ necessario leggere attentamente perché andranno aggiunte eventuali composizioni di base per completare i rimedi.

Vi sono altri 10 composti non presenti in questo file.


Per comodità abbiamo aggiunto le due carte più utilizzate che potete scaricare e stampare. Noi per comodità le abbiamo fatte plastificare.

Per dubbi o domande riguardanti i composti o i metodi di cura scriveteci, vi risponderemo appena possibile.